Trattamenti speciali ospedale Santa Corona

Se state cercando una struttura dove poter dormire vicino all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, ci avete trovato!
La nostra struttura è situata a soli 500 metri dall'ingresso del'ospedale Santa Corona, quindi poi facilmente raggiungibile anche a piedi.
Nel caso vi trovaste con la necessità di assistere un parente, un amico o un conoscente, abbiamo la soluzione ideale per voi. Sappiamo che queste non sono vacanze e applichiamo così una scontistica sul listino (esclusa l'alta stagione, i ponti e le festività). Si richiede documentazione relativa al ricovero.
Stesso trattamento viene offerto anche agli studenti che devono condurre i propri studi presso il polo.
FONDAZIONE FRIGATO - CENTRO DIALISI - Sconto 10% sul listino
(l'offerta è soggetta a disponibilità, applicabile solo alle soluzioni in alloggio monolocale ap.6 e 10, sconti e promozioni non sono cumulabili tra loro)

In collaborazione con il centro dialisi Fondazione Frigato "Villa Azzurra" di Loano
Il Centro Dialisi ad assistenza decentrata (CAD) vanta n. 8 posti tecnici di emodialisi e risponde ai requisiti strutturali di accreditamento e ha tutti i locali di servizio che sono richiesti per un corretto espletamento della procedura di dialisi:
• Locale ove si svolgono le terapie dialitiche, con spogliatoio e servizi igienici adeguati alle dimensioni del centro separato per gli uomini e le donne con servizi dedicati e in particolare lavandini per l’igiene dell’accesso vascolare.
• Una sala di attesa dei pazienti con adeguato numero di posti a sedere
• Box medico per visita / locale per osservazione di paziente con eventuali problemi post-dialitici.
• Locale di deposito del materiale d’uso “pulito”
• Deposito del materiale d’uso “sporco”
• Locale magazzino per lo stoccaggio del materiale per dialisi
• Locale per lo stazionamento delle apparecchiature di riserva e gli interventi di riparazione
• Locale per l’allocazione dell’impianto di preparazione dell’acqua e stoccaggio disinfettanti chimici
• Impianto di distribuzione dell’acqua ad anello in materiale specifico per dialisi, privo di punti morti, che consenta la sterilizzazionechimica termica
• Un accesso senza barriere architettoniche ai pazienti.
La struttura prevede altresì una postazione infermieristica centrale con monitoraggio informatizzato, per aumentare la sicurezza della terapia e garantire una più attenta e costante osservazione del paziente durante il trattamento.
Per applicare la tariffa agevolata si richiede la documentazione della degenza e la prenotazione diretta con la struttura. Le prenotazioni che avvengono tramite altri canali di prenotazione non saranno riconosciute agevoli di ricevere lo sconto.
